IPV Service

pulizie, portierato
e molto altro...

IPV Service
Skip Navigation LinksHome > Servizi > Lavaggio moquette e tappeti giovedì 18 aprile 2024 - 09:39:46
Lavaggio moquette e tappeti
Servizi di lavaggio e trattamento
Lavaggio moquette e tappeti
La IPV Service opera trattamenti esclusivi di igienizzazione e rigenerazione per moquette, e tappeti, dedicati sia ai locali pubblici ed uffici che alle abitazioni. E importante fare manutenzione alla moquette sia per la preservazione delle fibre naturali, che riacquistano morbidezza e vivacità nei colori, sia dal punto di vista del profilo igienico.

Il lavaggio della moquette o dei tappeti, rappresenta un momento delicato e che quindi va affrontato con esperienza e professionalità.

Molti amanti della superficie in moquette sono stati costretti a cambiare tipologia di pavimento, a causa delle notevoli problematiche legate al lavaggio e all’igiene della stessa. Non è semplice trovare degli specialisti nel lavaggio e troppo di frequente, si incontra chi si improvvisa addetto al lavaggio della moquette, e alla prima macchia, nella migliore delle ipotesi non riesce a toglierla. Nella peggiore delle ipotesi, il cercare di eliminare una macchia, da parte di una persona inesperta, finisce con il danneggiare irrimediabilmente il tessuto.

La nostra azienda utilizza per il trattamento di moquette e tappeti macchine ad estrazione e prodotti specifici, di grande efficacia igienizzante ma anche delicati per i tessuti. Siamo in grado di pulire qualsiasi tipo di moquette. La IPV Service vanta personale qualificato e utilizza prodotti specifici a seconda delle diverse tipologie di tessuti. Siamo in grado di togliere lo sporco, sia che si sia annidato in profondità nelle fibre, sia che abbia sporcato la parte superficiale.

La IPV Service opera su tutto il territorio di Milano e dintorni, con personale e attrezzatura propria.
Contattandoci Vi verrà messo a disposizione un tecnico che insieme a Voi, presso la vostra sede, potrà suggerire e valutare:

- I lavori necessari
- Il miglior sistema di intervento
- I macchinari e le attrezzature necessarie
- il costo dell'intervento

Tutta la consulenza ed i preventivi sono a carattere gratuito

-> Scrivici una Mail

-> Richiedi il tuo preventivo personalizzato e gratuito

-> Contattaci ai nostri recapiti: telefono 02 294.098.47 - cellulari: 348.8562705 / 06 / 07
IPV Service srl © 2012 All right reserved  |  Part. Iva: 07457040967  |  Num. REA: MI-19600023 Social: Seguici su Facebook Seguici su Twitter Contatti
Home   |   Area amministrativa   |   Privacy   |   Site map   |   Dove siamo   |   Contatti
Sede legale e uffici: via G.R. Carli, 35 - Milano  |  Telefono e fax: (+39) 02 662.281.46
html valid  |  css valid  |  links valid